Art. 19 l.p. n. 2 del 2016 e art. 5 l.p. n. 2 del 2020 – D.G.P. n. 1475 del 2 ottobre 2020
Pubblicati avvisi pubblici per la formazione di un elenco di professionisti cui affidare incarichi di collaudo statico e collaudo tecnico amministrativo, nonché incarichi tecnici di cui agli artt. 20 e 22 della L.P. 10 settembre 1993, n. 26
Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 12 dicembre 2024
AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO
Servizio Gare Europee
AVVISO GARA D’APPALTO
Si rende noto che l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento, a mezzo del Servizio Gare Europee, indice una PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA DI UN MICROSCOPIO OPERATORIO PER LA SALA OPERATORIA DELLA U.O. DI NEUROCHIRURGIA DELL’OSPEDALE S. CHIARA DI TRENTO CON PREVISIONE DI EVENTUALE OPZIONE DI UN’ULTERIORE UNITÀ E ACQUISTI ACCESSORI– lotto unico
Il Disciplinare di gara e tutta la documentazione di gara è disponibile sul sito Internet https://trasparenza.apss.tn.it/ tramite rinvio al sito Internet https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/.
Dopo essersi collegati al portale NUOVO SICOPAT, mediante il suddetto link, si consiglia di effettuare la ricerca dei documenti relativi alla procedura di gara in oggetto nella sezione Bandi digitando nel campo “CIG” il codice CIG sopra riportato.
Si informa sin d'ora che tutti gli atti successivi oggetto di pubblicazione, saranno rinvenibili allo stesso link, seguento la procedura sopra descritta.
Le imprese interessate possono presentare l’offerta in modalità telematica su sistema CONTRACTA, mediante caricamento della documentazione amministrativa, nonché della documentazione costituente l’offerta tecnica ed economica, dalla pagina www.acquistionline.pat.provincia.tn.it.
La prima seduta ha luogo il giorno 13/12/2024 alle ore 10:00 presso la sede del Servizio Gare Europee di APSS sita in Trento, viale Verona n. 190/8.
La seduta non è pubblica posto che la procedura di gara è svolta interamente su sistema elettronico. E’ data peraltro facoltà ai concorrenti di partecipare in modalità telematica tramite “seduta virtuale” disponibile sulla piattaforma Contracta.
Il Dirigente pro tempore del Servizio Gare Europee
- dott. Paolo Fontana -