Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 09/10/2006

Lavori di riorganizzazione delle strutture dell'ospedale psichiatrico di Pergine Valsugana (TN), finalizzato al trasferimento nelle stesse dell'ospedale specializzato provinciale per motulesi e neurolesi "VILLA ROSA" – 3° lotto esecutivo

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 15 gennaio 2007


PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E GESTIONI GENERALI
UFFICIO APPALTI

Estratto di bando di gara

 


Si rende noto che il SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E GESTIONI GENERALI ha indetto pubblico incanto, ai sensi del D.Lgs. 163/2006, del D.P.R. 554/99 e del D.P.R. 25/01/2000, n. 34 per l’appalto dei lavori di riorganizzazione delle strutture dell’ospedale psichiatrico di Pergine Valsugana (TN), finalizzato al trasferimento nelle stesse dell’ospedale specializzato provinciale per motulesi e neurolesi “VILLA ROSA” – 3° lotto esecutivo: nuovo corpo degenze “Ex- Benedetti”, per l’importo complessivo di 5.654.872,44 (cat. prev. OG1).

L’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso con offerta a prezzi unitari ex art. 82, c. 3 del D.Lgs. 163/2006.

Le ditte interessate possono presentare l’offerta al Servizio Appalti, Contratti e Gestioni Generali – Ufficio Appalti, Via Dogana, 8 – 38100 Trento.

Bando, disciplinare, modello di dichiarazione per la partecipazione,  “Lista delle categorie di lavoro”, criteri per la redazione delle analisi prezzi relative alle voci d’offerta (con allegati i modelli-guida A e B per l’analisi dei prezzi) predisposti dall'Amministrazione, potranno essere ritirati all’indirizzo di cui sopra e scaricati dal sito www.appalti.provincia.tn.it (ad eccezione della “Lista delle categorie di lavoro”, che sarà rilasciata in copia conforme all’originale).

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 15 gennaio 2007. La prima seduta di gara è fissata per il giorno 17 gennaio 2007 ad ore 9.00 .

 


IL DIRIGENTE
- dott. Tommaso Sussarellu -

 
Allegati