Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 04/12/2006

Lavori di sistemazione del complesso edilizio "Ex Seminario Minore" – risanamento del corpo centrale ed adeguamenti normativi

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 6 febbraio 2007


PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E GESTIONI GENERALI
UFFICIO APPALTI

Avviso per estratto di gara d’appalto

 

Si rende noto che il SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E GESTIONI GENERALI ha indetto una procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 163/2006, del DPR 554/19999 e del DPR 34/2000, per l’appalto dei LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL COMPLESSO EDILIZIO “EX SEMINARIO MINORE” – RISANAMENTO DEL CORPO CENTRALE ED ADEGUAMENTI NORMATIVI, per l’importo complessivo di € 10.741.581,22 .

L’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso con offerta a prezzi unitari ex art. 82, co. 3 del D.Lgs. 163/2006.

Le imprese interessate possono presentare l’offerta al Servizio Appalti, Contratti e Gestioni Generali – Ufficio Appalti, Via Dogana, 8 – 38100 Trento.

Il bando di gara, il Disciplinare di gara, i modelli per rendere le dichiarazioni, i criteri per la redazione delle analisi prezzi relative alle voci d’offerta [con i relativi allegati: A) modello-guida per l’analisi dei prezzi e B) l’elenco degli articoli da analizzare ai fini della valutazione delle offerte anomale] predisposti dall'Amministrazione, potranno essere scaricati dal sito www.provincia.tn.it/informa/bandi/ (ad eccezione della “lista delle lavorazioni e forniture”,che sarà rilasciata in copia conforme all’originale).

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 6 febbraio 2007 .

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 8 febbraio 2007 alle ore 9.00.

 


IL DIRIGENTE
- dott. Tommaso Sussarellu -

 
Allegati