Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 25/06/2007

Esecuzione dei lavori di completamento del parcheggio multipiano a Madonna di Campiglio in località Colarin in corrispondenza dello svincolo sud della circonvallazione sulla SS n. 239 e dell'annesso centro operativo di emergenza (C.O.E.)

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 5 novembre 2007.

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

ESTRATTO DI BANDO DI GARA

 

Si rende noto che il SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E GESTIONI GENERALI ha indetto appalto concorso, ai sensi dell’art. 20, comma 4 della L. 109/1994, relativo all’ ESECUZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL PARCHEGGIO MULTIPIANO A MADONNA DI CAMPIGLIO IN LOCALITA’ COLARIN IN CORRISPONDENZA DELLO SVINCOLO SUD DELLA CIRCONVALLAZIONE SULLA SS N. 239 E DELL’ANNESSO CENTRO OPERATIVO DI EMERGENZA (C.O.E.), per l’importo complessivo di Euro 9.797.000,00 compresi oneri della sicurezza.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 83 del D.Lgs. 163/2006.

Le imprese interessate possono presentare l’offerta al Servizio Appalti, Contratti e Gestioni Generali – Ufficio Appalti, Via Dogana, 8 – 38100 Trento.

Bando, Disciplinare di gara, i modelli per rendere le dichiarazioni, l’elaborato: “Clausole tecniche per l’appalto concorso”, il Capitolato speciale d’appalto-parte amministrativa  possono essere ritirati all’indirizzo di cui sopra e scaricati dal sito www.appalti.provincia.tn.it..

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 5 novembre 2007. La prima seduta di gara è fissata per il giorno 7 novembre 2007 ad ore 9.00 presso la Sala Aste, sita in via Dogana, n. 8 a Trento.

 

IL DIRIGENTE
- dott. Tommaso Sussarellu -

 
Allegati