Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 19/12/2007

Lavori di ampliamento e di trasformazione dell'isolato comprendente il Palazzo Sede e gli uffici di Via Vannetti della Provincia Autonoma di Trento

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del 14 luglio 2008

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E GESTIONI GENERALI

Avviso per estratto di gara d’appalto  

 

 

 

Si rende noto che il SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E GESTIONI GENERALI ha indetto una procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 163/2006, del DPR 554/19999 e del DPR 34/2000, per l’appalto dei LAVORI DI AMPLIAMENTO E DI TRASFORMAZIONE DELL’ISOLATO COMPRENDENTE IL PALAZZO SEDE E GLI UFFICI DI VIA VANNETTI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTOper l’importo complessivo di € 23.710.326,72 .

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 83, co. 1 del D.Lgs. 163/2006.

Le imprese interessate possono presentare l’offerta al Servizio Appalti, Contratti e Gestioni Generali – Ufficio Appalti, Via Dogana, 8 – 38100 Trento.

Il bando di gara, il Disciplinare di gara, i modelli per le dichiarazioni, il modello guida per l'analisi dei prezzi, il documento "criteri per la redazione delle analisi prezzi, relative alle voci di offerta", l’elenco degli articoli da analizzare ai fini della valutazione delle offerte anomale e il documento ED EC 06 01 denominato "offerta economicamente più vantaggiosa" sono altresì disponibili sul sito Internet www.provincia.tn.it/informa/bandi/(ad eccezione della “lista delle lavorazioni e forniture”, che sarà rilasciata in copia conforme all’originale).

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 14 luglio 2008.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 16 luglio 2008 alle ore 9.00.

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

- dott. Tommaso Sussarellu –

 
Allegati: