Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 22/01/2009

Commessa di ricerca per la progettazione e la realizzazione di un edificio "Laboratorio" con strutture portanti e di tamponamento di tipo "MASSIVO"

A basso contenuto energetico, alta sostenibilità ambientale e con tecnologie innovative, in comune di Rovereto, località Sacco, all’interno dell’area BIC di Rovereto, con la prestazione di servizi di ricerca e sviluppo nei settori dell’edilizia sostenibile, delle energie rinnovabili e delle tecnologie ambientali, e di attività di monitoraggio, Reporting e diffusione dati
Il termine di presentazione delle istanze:ore 12.00 del giorno 27 febbraio 2009.


PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E GESTIONI GENERALI

Avviso per estratto di gara d'appalto

 

 

Si rende noto che il SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E GESTIONI GENERALI indirà procedura negoziata con pubblicazione di bando, ai sensi della L.P. 10 settembre 1993, n. 26 e ss.mm. per l'affidamento della “COMMESSA DI RICERCA PER LA PROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO “LABORATORIO” CON STRUTTURE PORTANTI E DI TAMPONAMENTO DI TIPO “MASSIVO”, A BASSO CONTENUTO ENERGETICO, ALTA SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE E CON TECNOLOGIE INNOVATIVE, IN COMUNE DI ROVERETO, LOCALITA’ SACCO, ALL’INTERNO DELL’AREA BIC di ROVERETO,  CON LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI RICERCA E SVILUPPO NEI SETTORI DELL’EDILIZIA SOSTENIBILE, DELLE ENERGIE RINNOVABILI E DELLE TECNOLOGIE AMBIENTALI, E DI ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO, REPORTING E DIFFUSIONE DATI”.

Importo a base d'appalto: EURO 1.012.000,00 .

La valutazione delle offerte sarà effettuata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 39, comma 1, lett. b) della L.P. 10 settembre 1993, n. 26 e s.m. (“Norme in materia di lavori pubblici di interesse provinciale e per la trasparenza negli appalti”) e dell'art. 16, del relativo regolamento di attuazione approvato con D.P.G.P. 30.09.1994, n. 10-12/Leg.

I concorrenti interessati possono chiedere di essere invitate alla gara inviando apposita domanda in carta legale al Servizio Appalti, Contratti e Gestioni Generali – Ufficio Appalti, Via Dogana 7, 38100 Trento, allegando la documentazione prescritta dal bando di gara pubblicato all'Albo della Provincia Autonoma di Trento.

Il termine di presentazione delle istanze è fissato alle ore 12.00 del giorno 27 febbraio 2009.

 

 

IL DIRETTORE DELEGATO

- dott. Leonardo Caronna -

(Sottoscritto in attuazione dell’atto di delega adottato con determina del
Dirigente del Servizio Appalti, Contratti e Gestioni Generali n. 23 d.d. 19/09/2008)