Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 27/03/2009

Lavori di realizzazione della circonvallazione di Rovereto in località Fiori (TN) (Bretella Fiori)

Termine di presentazione delle offerte: il giorno 19 maggio 2009 - ore 12.00.


PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO.

DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE, PERSONALE E AFFARI GENERALI

UFFICIO APPALTI

 

 

ESTRATTO DI BANDO DI GARA

 

Si rende noto che il Dipartimento Organizzazione, personale e affari generali ha indetto procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 163/2006, del D.P.R. 554/99 e del D.P.R. 25/01/2000, n. 34 per l’appalto dei “LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA CIRCONVALLAZIONE DI ROVERETO IN LOCALITA’ FIORI (TN) (BRETELLA FIORI)”, per l’importo complessivo di 6.226.784,49 . L’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso determinato mediante offerta a prezzi unitari di cui all’art. 82 comma 2 lett. a) del medesimo D.Lgs. 163/2006. Le imprese interessate possono presentare l’offerta al Dipartimento Organizzazione, personale e affari generali – Ufficio Appalti, Via Dogana, 8 – 38100 Trento.

Bando, disciplinare di gara, modelli per rendere le dichiarazioni per la partecipazione, la “Lista delle categorie” potranno essere ritirati all’indirizzo di cui sopra. Bando, disciplinare di gara, modelli per rendere le dichiarazioni per la partecipazione, le “schede analisi prezzi in bianco da allegare all’offerta” (contenenti anche le “disposizioni generali in materia di verifica delle offerte anormalmente basse”) possono essere scaricati dal sito www.appalti.provincia.tn.it.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 19 maggio 2009. La prima seduta di gara è fissata per il giorno 21 maggio 2009 – ore 9.00.

 

 

IL DIRIGENTE GENERALE

- dott. Silvio Fedrigotti -

 
Allegati