Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 25/02/2010

Servizio sostitutivo di mensa per il personale provinciale: rinnovato l'appalto

Il rinnovo dell'attuale contratto decorrerà dal 1° marzo 2011 e riporterà come termine ultimo il 28 febbraio 2013.
Determinazione Servizio per il Personale n. 129 di data 17 febbraio 2010.

 

 

E' stato rinnovato per ulteriori due anni il contratto d'appalto relativo al servizio sostitutivo di mensa per il personale della Provincia autonoma di Trento. La decisione interessa l'Associazione temporanea d'Imprese formata originariamente dalle società "Lunch Time S.p.A." e "Gemeaz Cusin s.r.l.", la prima fusasi dopo la gara d'appalto nel "Compass Group Italia S.p.A." e la seconda avente oggi la denominazione sociale "Accor Services Italia s.r.l."
Il rinnovo dell'attuale contratto decorrerà dal 1° marzo 2011 e riporterà come termine ultimo il 28 febbraio 2013.
Determinazione Servizio per il Personale n. 129 di data 17 febbraio 2010.

L'amministrazione provinciale ha considerato opportuno rinnovare il contratto per ulteriori due anni dalla scadenza del contratto originale, alle medesime condizioni che non prevedono alcun onere diretto a carico della Provincia. L'attuale strutturazione del servizio alternativo di mensa, assicurato sull'intero territorio provinciale con più di 700 locali convenzionati, garantisce la consumazione del pasto ai dipendenti assegnati alle sedi di uffici provinciali e alle sedi scolastiche, tenendo conto delle particolari caratteristiche dell'Ente, sia sotto il profilo del decentramento territoriale sia dei comparti di contrattazione interessati.
Così come è oggi fornito, il servizio soddisfa i requisiti richiesti dall'amministrazione, sia per la corretta esecuzione della prestazione in ogni sua fase, sia per la parte riguardante la sua gestione informatica. Il rinnovo è giustificato infatti in particolare da ragioni legate al processo di informatizzazione nel quale la Provincia è impegnata, con riferimento in particolar modo all'uso di card e microchip. In questo momento le card in uso alla Provincia sono utilizzate per la consumazione del pasto, per la rilevazione della presenza in servizio del personale e come dispositivo per la firma digitale. Si è ritenuto che rinnovare l'attuale servizio sostitutivo della mensa per altri due anni possa permettere alla Provincia di completare le opportune valutazioni in materia, per richiedere eventualmente nel futuro bando di gara soluzioni tecnologiche ancora più avanzate e testate.