Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 06/06/2011

Servizio espropriazioni e gestioni patrimoniali PAT - Avviso di alienazione di beni immobili, mediante asta pubblica, di una metà indivisa della particella fondiaria 550/3, in Partita Tavolare 1007 II, C.C. Malè.

Termine per la presentazione delle domande di partecipazione: ore 12.00 del giorno 27 giugno 2011

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Servizio Espropriazioni e gestioni patrimoniali

 

AVVISO DI ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI

SI RENDE NOTO

 

che ai sensi dell’art. 19 della L.P. 19.07.1990 n. 23 e art. 10 del relativo regolamento di attuazione , la Provincia Autonoma di Trento intende procedere all’alienazione, mediante asta pubblica, di una metà indivisa della particella fondiaria 550/3, in Partita Tavolare 1007 II, C.C. Malè; La particella fondiaria ha una superficie di mq 1.077, ed è catastalmente individuata quale prato di 1^ classe. Il prezzo a base d’asta è pari ed  € 188.475,00 (centottantottomilaquattrocentosettantacinque/00).

La particella fondiaria rientra in un’area edificabile ai fini residenziali e ricade in zona “P.A. 2 – Zona centro ovest (ex polo scolastico comprensoriale)” di cui all’art. 65 delle norme di attuazione del P.R.G.C. in vigore nel Comune di Malè.

Chiunque sia interessato, deve presentare domanda di partecipazione alla gara, secondo le modalità previste dal bando, al Servizio Espropriazioni e gestioni patrimoniali della Provincia Autonoma di Trento con sede in Trento, via Torre Verde, 7 entro e non oltre le ore 12.00 del 27 giugno 2011.

Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Il testo integrale del bando è pubblicato sul sito internet della Provincia autonoma di Trento (www.appalti.provincia.tn.it) nonché all’Albo della Provincia autonoma di Trento.