Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 

BANDO - LAVORI DI MANUTENZIONE DI BENI DEL PATRIMONIO CULTURALE - OG2

Termine per la presentazione delle domande di abilitazione: ore 12.00 del giorno 1 febbraio 2033

 

***  N E W  ***  PRECISAZIONI CARICAMENTO CATALOGO: 

"Su specifica richiesta di chiarimento, si conferma che ai fini del perfezionamento dell’abilitazione relativa al bando “Lavori di manutenzione di Beni del Patrimonio culturale” tramite caricamento del relativo catalogo, l’Operatore economico, ove in possesso di attestazione SOA, indica gli estremi di identificazione della medesima nel campo “Note”. Ciò consentirà alle stazioni appaltanti di eseguire, a ragion veduta, affidamenti diretti ed inviti alle RDO.

Ove invece l’Operatore economico non sia in possesso di attestazione SOA, ai fini del perfezionamento dell’abilitazione tramite caricamento del relativo catalogo, inserisce il valore 0 (zero) nel campo “Note”. In tal modo le stazioni appaltanti potranno comunque considerare l’Operatore economico, privo di attestazione SOA, per affidamenti diretti o inviti ad RDO, sotto la soglia dell’importo per cui l’attestazione SOA non è necessaria (ad oggi Euro 150.000).