Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Convenzioni
Convenzioni


Si informano le amministrazioni aggiudicatrici che con determinazione del Dirigente del Servizio Contratti e Centrale Acquisti n. 35 di data 23 agosto 2018, disponibile al seguente link è   stata autorizzata la proroga della Convenzione Energia Elettrica per un periodo massimo di sei mesi a far data dal 4 settembre 2018 al 4 marzo 2019, ovvero, alla data di sottoscrizione della nuova convenzione, nel caso l’affidamento della procedura di gara tuttora in corso avvenga in data antecedente al 4 marzo 2019.

Si informa che sono in corso le procedure per addivenire alla formale stipulazione della predetta proroga con Edison Energia S.p.A.. Ad avvenuta sottoscrizione degli atti, di cui sarà data notizia con successiva comunicazione, sarà possibile attivare ulteriori ordinativi di fornitura nei limiti temporali di cui sopra.

Si segnala che in base all’art. 5 comma 3 del Capitolato amministrativo, allegato alla medesima convenzione, gli ordinativi di fornitura emessi in corso di vigenza dell’attuale convenzione, si possono protrarre per massimo ulteriori tre mensilità.

 
Convenzioni
Convenzioni gestite dall'APAC
Informazioni