Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Mercato elettronico
Mercato elettronico

Sul sito istituzionale dell'ANAC è stata pubblicata la Deliberazione A.N.AC. 27/9/2017 n. 975 "Aggiornamento dei prezzi di riferimento della carta in risme, ai sensi dell'art. 9, comma 7 del d.l. 66/2014 - Fascicolo USPEND/15/2017".
I prezzi di riferimento per la fornitura di carta in risme risultanti dall'"aggiornamento annuale", effettuato ai sensi dell'art. 9, comma 7 del d.l. 66/2014, sono pubblicati nell'allegato "A" allacitata delibera; la delibera e il relativo allegato "A" (contenente i prezzi di riferimento) sono pubblicati sul sito istituzionale dell'Autorità, unitamente alla relazione AIR.


Con Deliberazione A.N.AC. 27/7/2017 n. 842 sono stati pubblicati i prezzi di riferimento del servizio di lavanderia/lavanolo in ambito sanitario.

La delibera e il relativo allegato “A” (contenente i prezzi di riferimento) sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Autorità, unitamente alla relazione AIR; sono altresì pubblicati sul sito la “Guida operativa di ausilio al calcolo dei prezzi di riferimento del servizio di lavanderia/lavanolo”, la “Relazione tecnica congiunta ANAC/Istat riguardante la metodologia statistica per la determinazione del prezzo di riferimento del servizio di lavanderia/lavanolo”, nonché il “Documento tecnico” denominato “La determinazione dei prezzi di riferimento del servizio di lavanderia/lavanolo: metodologia e risultati”, nel quale viene definita in maniera dettagliata la metodologia specificatamente adottata per la determinazione dei prezzi di riferimento del servizio di lavanderia/lavanolo.




Il Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento (ME-PAT) è il nuovo punto di incontro in rete fra le Pubbliche Amministrazioni della Provincia Autonoma di Trento (PAT, Comuni, Comunità di Valle, enti appartenenti al "Sistema pubblico" provinciale...) e le imprese fornitrici abilitate a proporre i propri articoli nella "vetrina virtuale"

 
Mercato elettronico