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Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
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Data di pubblicazione: 27/06/2023

[AT118241] PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI NIDO D'INFANZIA INTERCOMUNALE DELLA COMUNITA' VALLE DI CEMBRA - CIG 97700883AC

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare Servizi e Forniture

ESTRATTO DISCIPLINARE DI GARA

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 18 luglio 2023

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio Appalti – Ufficio gare servizi e forniture – indice una procedura aperta, sopra soglia comunitaria con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento della gestione del servizio di nido d'infanzia intercomunale della Comunità della Valle di Cembra - CIG 97700883AC.

  • L’importo massimo stimato dell'appalto è di € 5.911.507,80 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.
  • L'importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari a € 63.162,00 Iva e7o altre imposte e contributi di legge esclusi non sono soggetti a ribasso.
  • La durata dell’appalto è di 3 anni educativi, con un'eventuale opzione di rinnovo di ulteriori 2 anni educativi e un'eventuale proroga tecnica di un anno educativo.
  • Il contratto di appalto può essere modificato, senza una nuova procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 27 comma 2, lettera a) della L.P. 2/2016 nei casi previsti dall'art. 8 del Capitolato Speciale d'Appalto.
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici e degli art. 16 e 17 della L.P. n. 2/2016 e della L.P. 23 marzo 2020, n. 2.
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 18 luglio 2023.
  • La prima seduta di gara è fissata per il giorno 18 luglio 2023, ad ore 14:30.

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 118241.

Il bando di gara, il disciplinare di gara, il Capitolato, i provvedimenti a contrarre, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina: https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=172473

Parimenti, a quest’ultimo link, saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del d.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della l.p. 2/2016.

I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.



IL DIRIGENTE

- dott. Silvano Librera -