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Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
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Data di pubblicazione: 28/06/2023

[AT117931] PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'ASILO NIDO SOVRACOMUNALE DEL COMUN GENERAL DE FASCIA - CIG 9887163903

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare Servizi e Forniture

ESTRATTO DISCIPLINARE DI GARA

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 18 luglio 2023

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio Appalti – Ufficio gare servizi e forniture – indice una procedura aperta, sopra soglia comunitaria con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento della gestione dell'asilo nido sovracomunale del Comun General de Fascia - CIG 9887163903.

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  • L’importo massimo stimato dell'appalto è di € 2.455.200,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.
  • L'importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari a € 00,00.
  • La durata dell’appalto è di 3 anni educativi, decorrenti presumibilmente dal giorno 1 ottobre 2023, la stazione appaltantesi riserva la facoltà di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a 2 anni educativi.
  • Il contratto di appalto può essere modificato, senza una nuova procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 27 comma 2, lettera a) della L.P. 2/2016 nei casi previsti dall'art. 9bis del Capitolato Speciale d'Appalto.
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici e degli art. 16 e 17 della L.P. n. 2/2016 e della L.P. 23 marzo 2020, n. 2.
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 18 luglio 2023.
  • La prima seduta di gara è fissata per il giorno 19 luglio 2023, ad ore 09:00.

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 117931.

Il bando di gara, il disciplinare di gara, il Capitolato, i provvedimenti a contrarre, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina: https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=172633

Parimenti, a quest’ultimo link, saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del d.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della l.p. 2/2016.

I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.



IL DIRIGENTE

- dott. Silvano Librera -