A decorrere dal 1 gennaio 2025, il sito web dell'Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC verrà dismesso; tutti i contenuti valevoli saranno migrati nel portale dell'Osservatorio provinciale contratti pubblici.
Art. 19 l.p. n. 2 del 2016 e art. 5 l.p. n. 2 del 2020 – D.G.P. n. 1475 del 2 ottobre 2020
Pubblicati avvisi pubblici per la formazione di un elenco di professionisti cui affidare incarichi di collaudo statico e collaudo tecnico amministrativo, nonché incarichi tecnici di cui agli artt. 20 e 22 della L.P. 10 settembre 1993, n. 26
CON L'OPZIONE DELL'AFFIDAMENTO DELLA DIREZIONE LAVORI ESCLUSO IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DEL POLO OSPEDALIERO E UNIVERSITARIO DI TRENTO (OPERA PROVINCIALE O008) – CIG A01BDD8CD1
Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 22 febbraio 2024
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Commissario Straordinario
Polo Ospedaliero e Universitario di Trento
AVVISO PER ESTRATTO
Si rende noto che il Commissario straordinario per la realizzazione del Polo Ospedaliero e Universitario di Trento ha proceduto alla riapertura dei termini della gara europea a procedura telematica ristretta per l’affidamento del “Servizio per la predisposizione del progetto di fattibilità tecnica economica di cui all’art. 6, allegato 7, D.lgs. 36/2023 con l’opzione dell’affidamento della direzione dei lavori escluso il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, relativo alla realizzazione del POLO OSPEDALIERO E UNIVERSITARIO DI TRENTO (opera provinciale O008) – CIG A01BDD8CD1”.
La documentazione completa è disponibile all’interno dell’ambiente di gara sul Sistema SAP SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet http://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 121439.
Il bando UE, il disciplinare, il provvedimento a contrarre, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della procedura sono consultabili al link: https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=192832.
I concorrenti interessati devono presentare le manifestazioni di interesse – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare – in modalità telematica utilizzando la Piattaforma di e-procurement della Provincia Autonoma di Trento..
La guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica è disponibile al link http://www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.
IL COMMISSARIO
- avv. Antonio Tita -