Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti » Aggiudicazioni » Aggiudicazioni » Servizi
Data di pubblicazione: 19/02/2021

Servizi postali relativi alla gestione della corrispondenza cartacea e ibrida in uscita dalla Provincia Autonoma di Trento e del servizio di recapito della stessa

 

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO APAC

Servizio appalti – Ufficio gare servizi e forniture

AVVISO DI NON AGGIUDICAZIONE

 

Oggetto: appalto di erogazione dei servizi postali relativi alla gestione della corrispondenza cartacea e ibrida in uscita dalla Provincia Autonoma di Trento e del servizio di recapito della stessa.

  • Importo complessivo d’appalto: € 2.512.015,70.
  • Tipo di procedura: aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016.
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 16-17 della L.P. 2/2016.
  • APPALTO NON AGGIUDICATO in quanto non e’ pervenuta alcuna offerta.

L’avviso integrale è stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea in data 11/02/21, in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché all’albo dell’Amministrazione appaltante e sul sito internet www.appalti.provincia.tn.it.

 

 

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -

 

 
  • Avviso (Data di pubblicazione: 18/02/2021 - 81kb - PDF)