Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Data di pubblicazione: 13/02/2015

Servizio di tesoreria della Provincia Autonoma di Trento da estendere al Consiglio Provinciale di Trento, alle Agenzie, agli Enti strumentali di cui alla L.P. 3/2006 e alle istituzioni

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI

Servizio appalti – Ufficio gare

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

 

 

 

La PROVINCIA AUTONOMADI TRENTO ha aggiudicato in data 28/11/2014,  mediante procedura aperta con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83 D.lgs. 163/2006, la gara d’appalto per l’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO DA ESTENDERE AL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO, ALLE AGENZIE, AGLI ENTI STRUMENTALI DI CUI ALLA L.P.3/2006 E ALLE ISTITUZIONI FORMATIVE PARITARIE DI CUI ALLA L.P.5/2006.

Importo complessivo a base d’appalto:  € 9.000.000,00.=.

Aggiudicatario: ATI UNICREDIT SPA con sede in Roma,  Via A. Specchi, 16 – CASSA CENTRALE BANCA-CREDITO COOPERATIVO DEL NORD EST SPA con sede in Trento, Via Segantini, 5.

Importo offerto:

- tasso di interesse passivo sulle anticipazioni che, a richiesta della Provincia, il Tesoriere è tenuto a concedere ai sensi dell'articolo 17 del capitolato speciale, con capitalizzazione trimestrale espresso in +/- punti percentuali di scostamento rispetto alla media mensile Euribor 3 (tre) mesi (365 giorni) determinato all’inizio di ciascun mese, sulla base del mese precedente, espresso a 3 (tre) cifre decimali: 2,625 (due virgola seicentoventicinque) +/- p.p.;

- tasso di interesse attivo da corrispondere sulle somme di spettanza della Provincia, comunque giacenti in Tesoreria, con capitalizzazione trimestrale espresso in +/- punti percentuali di scostamento rispetto alla media mensile Euribor 3 (tre) mesi (365 giorni) determinato all’inizio di ciascun mese, sulla base del mese precedente, espresso a 3 (tre) cifre decimali: 0,000 (zero virgola zerozerozero) +/- p.p.;

- costo unitario applicato ai bonifici riferiti ad operazioni di incasso e di pagamento con l’estero – disposti anche da economi e funzionari delegati – non soggetti a Regolamento CE 924/2009:      Euro 5,00 (cinque virgola zerozero);  

- costo unitario di lavorazione e di conservazione a norma applicato ad ogni fattura elettronica: Euro 0,60 (zero virgola sessanta);

- costo onnicomprensivo espresso in percentuale, sul valore del transato, per la riscossione delle entrate a mezzo POS – Pagobancomat per pagamenti effettuati con carta bancomat: 1,00 (uno virgola zerozero) %;

- costo onnicomprensivo espresso in percentuale, sul valore del transato, per la riscossione delle entrate a mezzo POS – Pagobancomat per pagamenti effettuati con carta di credito: 2,00 (due virgola zerozero) %;

- costo onnicomprensivo espresso in percentuale, sul valore del transato, per la riscossione delle entrate a mezzo sportello ATM: 1,00 (uno virgola zerozero) %;

- costo unitario di presentazione, su singola disposizione, verso proprie filiali nell’ambito della riscossione delle entrate a mezzo di SEPA Direct Debit: Euro 1,50 (uno virgola cinquanta);

- costo unitario di presentazione, su singola disposizione, verso altre banche nell’ambito della riscossione delle entrate a mezzo di SEPA Direct Debit: Euro 1,50 (uno virgola cinquanta);

- costo unitario per operazione di rifiuto, scarto, storno, revoca e richiamo nell’ambito della riscossione delle entrate a mezzo di SEPA Direct Debit: Euro 1,50 (uno virgola cinquanta);

- costo unitario applicato ad ogni bollettino bancario Freccia, comprensivo di rendicontazione: Euro 1,80 (uno virgola ottanta);

- costo unitario per la riscossione delle entrate a mezzo MAV cartaceo: Euro 1,80 (uno virgola ottanta);

- costo unitario per la riscossione delle entrate a mezzo MAV virtuale: Euro 1,10 (uno virgola dieci);

- costo della riscossione delle entrate a mezzo negozio di commercio elettronico espresso come canone annuo per negozio virtuale: Euro 180,00 (centoottanta virgola zerozero);

- costo della riscossione delle entrate a mezzo negozio di commercio elettronico espresso come percentuale sul transato per pagamenti effettuati con carta di credito: 2,00 (due virgola zerozero)  %;  

- costo onnicomprensivo per il rilascio al personale della Provincia della carta di credito aziendale con tutti i relativi servizi espresso come quota annuale per ogni singola carta di credito: Euro 0,00 (zero virgola zerozero);

- costo onnicomprensivo per il rilascio di garanzie fideiussorie, a favore di terzi, nell’interesse della Provincia espresso in percentuale sull’importo garantito: 1,15 (uno virgola quindici) %;

- oneri per la sicurezza c.d. “Specifica Aziendale” di cui all’art. 87, comma 4,  del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.: Euro 210.900,00.- (duecentodiecimilanovecento virgola zerozero);

L’avviso integrale è stato inviato alla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea in data 03/02/15, in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché all’albo dell’Amministrazione appaltante e sul sito internet www.provincia.tn.it.

 

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna -

 
  • Avviso GUCE (Data di pubblicazione: 28/06/2016 - 336kb - PDF)