Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 21/12/2012

LAVORI DI RIFACIMENTO DELLE RETI IDROPOTABILI E FOGNARIE DELLE FRAZIONI DI DUVREDO – SANTA CROCE – VILLA DI BLEGGIO DEL COMUNE DI BLEGGIO INFERIORE. III° INTERVENTO

Termine per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 4 aprile 2013

 

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E I CONTRATTI

SERVIZIO APPALTI

UFFICIO GESTIONE GARE

AVVISO PER ESTRATTO DI GARA D’APPALTO

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio Appalti – Ufficio Gestione Gare - indice procedura aperta ai sensi dell’art. 30 bis della L.P. 10.09.1993, n. 26 e s.m. per l’appalto relativo ai “LAVORI DI RIFACIMENTO DELLE RETI IDROPOTABILI E FOGNARIE DELLE FRAZIONI DI DUVREDO – SANTA CROCE – VILLA DI BLEGGIO DEL COMUNE DI BLEGGIO INFERIORE. III° INTERVENTO”, su delega del Comune di Comano Terme ai sensi della Convenzione n. 126 dd. 21.07.2011, per l’importo a base di gara di € 2.264.046,31.-.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 39, comma 1, lett. b) della L.P. 10 settembre 1993, n. 26 e con le modalità procedurali dell’art. 59 del regolamento di attuazione della legge provinciale sopra citata, in conformità alle norme contenute nel bando di gara, nell’elaborato allegato denominato “Parametri e criteri di valutazione delle offerte”, sulla base del capitolato speciale d’appalto e degli elaborati di progetto.

Le imprese interessate possono presentare offerta all’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI -  SERVIZIO APPALTI – UFFICIO GESTIONE GARE – Via Dogana n. 8, 38122 Trento – 1^ piano – stanza 101.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 4 aprile 2013.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 8 aprile 2013 - ore 9.00, presso la Sala Aste della PAT sita in Via Dogana n. 8 - Trento.

 

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna -