Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 15/01/2019

FORNITURA E POSA IN OPERA DEGLI ARREDI TECNICI, STRUMENTAZIONE DA LABORATORIO, ATTREZZATURE PER LA STABULAZIONE DI PICCOLI RODITORI PER IL NUOVO CENTRO IIT C/O IL CENTRO INTERDIPARTIMENTALE MENTE/CERVELLO (CIMEC) DELLE MANIFATTURE TABACCHI DI ROVERETO -TN

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti - Ufficio gare

 

AVVISO PER ESTRATTO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 5 marzo 2019

Procedura di gara aperta telematica su sistema SAP-SRM

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare – indice, su delega di Università degli Studi di Trento, una procedura aperta, sopra soglia comunitaria, in unico lotto, ai sensi della L.P. 2/2016 e del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura e posa in opera degli arredi tecnici, strumentazione da laboratorio, attrezzature per la stabulazione di piccoli roditori per il nuovo Centro I.I.T. presso il Centro Interdipartimentale Mente/Cervello (Cimec) delle Manifatture Tabacchi di Rovereto (TN).

Importo a base di gara: Euro 722.500,00 (al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge) di cui Euro 800,00 per gli oneri per la sicurezza derivanti da rischi interferenziali.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli degli artt. 16 e 17 della l.p. n. 2/2016, in conformità alle norme del disciplinare di gara.

I concorrenti interessati possono presentare le offerte – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica a mezzo del sistema SAP-SRM, mediante caricamento della documentazione amministrativa e di quella costituente l’offerta tecnica e l’offerta economica dalla pagina www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/. A supporto dei concorrenti, tra i documenti di gara, è contenuta una guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 di giovedì 5 marzo 2019.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 6 marzo 2019, ad ore 09.00 presso la Sala Aste, sita in via Dogana, n. 8 a Trento.

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -