Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 02/08/2019

[AT83565] ACCORDO QUADRO, CON UNICO OPERATORE ECONOMICO, AVENTE AD OGGETTO L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DI ITEA S.P.A - ZONA AU - LOTTO M344

Siti nella zona costituita dalla seguente area geografica Alto Garda e Ledro: Comuni di Arco, Riva, Nago-Torbole, Tenno e Ledro.

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti - Ufficio Gare

ESTRATTO BANDO DI GARA

 

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 3 settembre 2019

Si rende noto che l’Agenzia per gli appalti e contratti – Servizio appalti - Ufficio gare - indice procedura aperta ai sensi dell’art. 10 co. 8 bis della L.P. n. 2/2016 e dell’art. 33 ter della L.P. 26/93 per la conclusione di un ACCORDO QUADRO, CON UNICO OPERATORE ECONOMICO, AVENTE AD OGGETTO L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DI ITEA S.p.A. E AD ESSA AFFIDATI IN GESTIONE SITI NELLA ZONA AU COSTITUITA DALLA SEGUENTE AREA GEOGRAFICA ALTO GARDA E LEDRO: COMUNI DI ARCO, RIVA, NAGO-TORBOLE, TENNO E LEDRO.

 

La Provincia Autonoma di Trento – Agenzia provinciale per gli Appalti e contratti – Servizio Appalti – svolge la presente procedura su delega di ITEA S.p.A., con sede in Via del R. Guardini, 22 - 38121 Trento (TN).

Importo complessivo dell’appalto: Euro 1.995.000,00. di cui Euro 19.950,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’appalto.

Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo più basso determinato mediante massimo ribasso ai sensi dell’art. 16, comma 3 della L.p. 2/2016 e con le modalità procedurali dell’art. 58 e del Titolo IV Capo V del regolamento di attuazione della L.p. 10 settembre 1993, n. 26

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno dell’ambiente di gara sul Sistema SAP SRM, accessibile dal sito internet http://www.acquistionline.provincia.tn.it previa registrazione secondo quanto specificato nel disciplinare di gara.

Il bando integrale di gara, la determina a contrarre, il capitolato speciale d’appalto nonché la “Guida operativa” per l’utilizzo del sistema sono altresì disponibili sul sito internet www.appalti.provincia.tn.it .

Le imprese interessate possono presentare l’offerta in modalità telematica su sistema SAP-SRM, mediante caricamento della documentazione amministrativa, nonché della documentazione costituente l’offerta economica.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 3 settembre 2019.

La prima seduta di gara è fissata alle ore 9.00 del giorno 4 settembre 2019, presso la Sala Aste della PAT sita in Via Dogana n. 8 - Trento.

IL DIRIGENTE
- dott. Paolo Fontana -