Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 01/10/2019

[AT84731] SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DI TRENTINO TRASPORTI SPA IN 14 LOTTI

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare

 

ESTRATTO DISCIPLINARE DI GARA

 

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 5 novembre 2019

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio Gare – indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi del D.Lgs. 50/2016 su delega di Trentino Trasporti SpA per l’affidamento dei Servizi assicurativi a favore di Trentino Trasporti SpA in 14 lotti:

Il premio complessivo lordo stimato a base di gara è pari a Euro 15.995.000,00, così suddiviso:

  • Lotto 1) All Risks Property – CIG 8025919DDE - € 3.250.000,00;
  • Lotto 2) responsabilità civile verso terzi e prestatori d’opera – CIG 8025955B94 - € 950.000,00;
  • Lotto 3) responsabilità civile verso terzi e prestatori d’opera a secondo rischio – CIG 8025969723 - €1.100.000,00;
  • Lotto 4) responsabilità civile verso terzi e prestatori d’opera a terzo rischio – CIG 8025973A6F - €375.000,00;
  • Lotto 5) responsabilità civile verso terzi attività aeroportuale e gestione elisuperfici – CIG 80259821DF - € 350.000,00;
  • Lotto 6) responsabilità civile degli amministratori – CIG 802598652B - € 90.000,00;
  • Lotto 7) polizza responsabilità civile inquinamento – CIG 8025994BC3 – € 200.000,00;
  • Lotto 8) polizza tutela legale – CIG 802600118D - € 75.000,00;
  • Lotto 9) polizza Kasko, furto, incendio e rischi diversi dei veicoli dei dipendenti ed amministratori utilizzati per ragioni di servizio – CIG 802600767F – € 150.000,00;
  • Lotto 10) polizza responsabilità civile derivante dalla circolazione dei veicoli a motore (RCA) Libro Matricola - CIG 8026008752 - € 8.350.000,00;
  • Lotto 11) polizza assicurazione per i danni al parco veicoli di proprietà - CIG 802602013B - € 1.000.000,00;
  • Lotto 12) polizza di assicurazione All Risks e danni indiretti impianto fotovoltaico – CIG 8026049927 - € 50.000,00;
  • Lotto 13) polizza di assicurazione vita dirigenti – CIG 8026057FBF - €30.000,00;
  • Lotto 14) polizza di infortuni I.P.M. - CIG 802605916A – € 25.000,00.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 60 e 95 del D. Lgs. 50/2016.

La documentazione integrale di gara è disponibile sul sito internet www.appalti.provincia.tn.it nonché all’interno dell’ambiente di gara sul sistema SAP-SRM, accessibile dal sito internet www.acquistionline.provincia.tn.it previa registrazione secondo quanto specificato nel disciplinare di gara.

Gli operatori economici interessati possono presentare l’offerta in modalità telematica su sistema SAP-SRM, mediante caricamento della documentazione amministrativa, nonché della documentazione costituente l’offerta tecnica e l’offerta economica.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del giorno 5 novembre 2019. La prima seduta di gara è fissata alle ore 9:00 del giorno 6 novembre 2019, presso la Sala Aste della PAT sita in via Dogana n. 8 a Trento.

 

 

IL DIRIGENTE

  - dott. Paolo Fontana -