Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 29/01/2020

[AT88951] PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI DI DIAGNOSTICI PER L'ESECUZIONE DEGLI ESAMI DELLA EMOGLOBINA GLICATA OCCORRENTI AL DIPARTIMENTO DI LABORATORIO DI APSS - CIG 8167806EB9

 

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio procedure di gara in ambito sanitario - APSS

AVVISO PER ESTRATTO DI GARA D’APPALTO

 

 

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 15 giugno 2020

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti a mezzo del Servizio procedure di gara in ambito sanitario di APSS indice una GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA per l’affidamento della fornitura in service di sistemi di diagnostici per l’esecuzione degli esami della emoglobina glicata occorrenti al Dipartimento di Laboratorio di APSS - CIG 8167806EB9 – gara telematica n. 88951

  • Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 15 giugno 2020
  • Data di invio per pubblicazione in GUUE: 27/01/2020
  • L’importo sessennale a base di gara è di € 751.500,00 -.
  • Importo complessivo dell’appalto, ai sensi dell’art. 6 della L.P. 2/2016, è di € 1.503.425,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 16 e dell’art. 17 della L.P. n. 2/2016. 

Il disciplinare di gara e tutta la documentazione di gara è disponibile sul sito Internet www.appalti.provincia.tn.it.

Le imprese interessate possono presentare l’offerta in modalità telematica su sistema SAP-SRM, mediante caricamento della documentazione amministrativa, nonché della documentazione costituente l’offerta economica, dalla pagina www.acquistionline.pat.provincia.tn.it. A supporto dei concorrenti, tra i documenti di gara, è contenuta una guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica.

La prima seduta di gara si svolgerà il giorno 16 giugno 2020 ad ore 9.30: le relative modalità di celebrazione saranno rese note con avviso pubblicato sul sito www.appalti.provincia.tn.it.

 

 

 

Il Dirigente del SPGAS - APSS
- dott.ssa Sonia Pinamonti -

in nome e per conto di APAC ex Convenzione di data 30/05/2016