Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 06/08/2021

[AT102005] GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA, SUDDIVISA IN 6 LOTTI, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI RADIOFARMACI, GENERATORI DI RADIONUCLIDI, KIT FREDDI PER MARCATURA

Materiale per il corretto funzionamento e controlli di qualità delle apparecchiature e kit per Media Fill test per le esigenze della U.O.C. di Medicina Nucleare dell’APSS di Trento - CIG prevalente 885226502D – Gara telematica n. 102005

 

 

 

Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari

Servizio procedure di gara in ambito sanitario

Avviso gara d'appalto

 

 

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 28 settembre 2021

Si rende noto che l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari, in nome e per conto di APAC –Agenzia Provinciale per gli Appalti e i Contratti – ha indetto gara europea a procedura aperta, suddivisa in 6 lotti, per l’affidamento della fornitura di radiofarmaci, generatori di radionuclidi, kit freddi per marcatura, materiale per il corretto funzionamento e controlli di qualità delle apparecchiature e kit per Media Fill test per le esigenze della U.O.C. di Medicina Nucleare dell’APSS di Trento - CIG prevalente 885226502D – Gara telematica n. 102005.

  • Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del 28/09/2021.
  • Importo triennale complessivo dell’appalto, posto a base di gara, è di €. =408.454,00= (Euro Quattrocentoottomilacentocinquantaquattro/00) inclusi oneri di sicurezza (DUVRI) relativi al lotto n. 2 per il primo anno di contratto, al netto degli oneri fiscali.
  • Importo complessivo dell’appalto, ai sensi dell’art. 6 della L.P. 2/2016, è di €. =1.143.131,20= (Euro Unmilionecentoquarantatremilacentotrentuno/20) inclusi oneri di sicurezza (DUVRI) relativi al lotto n. 2 per il primo anno di contratto, al netto degli oneri fiscali.
  • Criterio di aggiudicazione, l’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli articoli 16 e 17 della L.P. n. 2/2016.

Disciplinare di gara, modelli di dichiarazione, modello per la formulazione dell’offerta economica e ulteriore documentazione disponibili sul sito istituzionale dell’APSS di Trento al seguente link https://servizi.apss.tn.it/trasparenza/garesoprasoglia/CON_TERMINE_APERTO/ nonché all’interno dell’ambiente di gara sul sistema SAP-SRM accessibile al link https://www.acquistionline.provincia.tn.it/paginaIntermedia (MercurioV7 - ultima versione).

 

 

Il Dirigente del Servizio

Procedure di Gara in ambito Sanitario

dott.ssa Sonia Pinamonti