Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 21/09/2022

SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UNA INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA DI INNOVAZIONE NELLA FORMA DEL PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO ISTITUZIONALIZZATO

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 5 dicembre 2022

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

 

ESTRATTO DISCIPLINARE DI GARA

 

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti, su delega dell’Università degli studi di Trento, indice una procedura ad evidenza pubblica avente ad oggetto la Selezione di operatori economici per la progettazione, realizzazione e gestione di una infrastruttura tecnologica di innovazione nella forma del partenariato pubblico privato istituzionalizzato.

Il bando di gara e i relativi allegati sono disponibili  all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=110938

I concorrenti interessati devono presentare offerta in modalità cartacea – secondo le indicazioni contenute nel bando di gara  – all’indirizzo: Provincia Autonoma di Trento – Agenzia per gli appalti e contratti – 1^ piano stanza 101 – Via Dogana 8 38122 Trento.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 5 dicembre 2022.

 



IL DIRIGENTE GENERALE

- avv. Antonio Tita -