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Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
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Data di pubblicazione: 25/11/2022

[AT113164] FORNITURA DI N. 2 ELICOTTERI MONOMOTORE CON ALLESTIMENTO UTILITY DA ASSEGNARE QUALE DOTAZIONE DI SERVIZIO AL NUCLEO ELICOTTERI DEL CORPO PERMANENTE DEI VIGILI DEL FUOCO DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Comprensivi di parti di ricambio, addestramento del personale e contratto di manutenzione a ora di volo - CIG 9485140923

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 20 febbraio 2023

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare Servizi e Forniture

ESTRATTO DISCIPLINARE DI GARA

 

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare servizi e forniture – indice una procedura aperta, sopra soglia comunitaria con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per la fornitura di n. 2 elicotteri monomotore con allestimento “utility”, comprensivi di parti di ricambio, addestramento del personale e contratto di manutenzione a ora di volo, da assegnare quale dotazione di servizio al Nucleo Elicotteri del Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco della Provincia Autonoma di Trento. - CIG 9485140923

  • L’importo totale stimato ammonta a € 7.157.250,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge comprensivo di oneri per la sicurezza peri a €500,00 per per 30 giorni/uomo e comprensivo dei costi della manodopera pari ad €7.000,00. La stazione appaltante si riserva l’opzione di rinnovare il contratto di fornitura delle parti di ricambio “a ora di volo” per una durata pari a 24 mesi, allo scadere dei 24 mesi dal termine di garanzia, per un importo complessivo di € 239.200,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge.
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici e degli art. 16 e 17 della L.P. n. 2/2016 e della L.P. 23 marzo 2020, n. 2.
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 20 febbraio 2023.
  • La prima seduta di gara è fissata per il giorno 22 febbraio 2023, ad ore 9.30.

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 113164.

Il bando di gara, il disciplinare di gara, il Capitolato, i provvedimenti a contrarre, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=121652

Parimenti, a quest’ultimo link, saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del d.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della l.p. 2/2016.

I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.



IL DIRIGENTE GENERALE

- avv. Antonio Tita -