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Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
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Data di pubblicazione: 01/09/2023

[AT119707] PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E CUSTODIA DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE, COLLETTORI FOGNARI E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DEI BACINI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO -

TRENTINO OCCIDENTALE (LOTTO 2) CIG A006954C35 E TRENTINO ORIENTALE (LOTTO 3) - CIG A00696AE5C

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 12 dicembre 2023

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare Servizi e Forniture

ESTRATTO DISCIPLINARE DI GARA

 

Si rende noto che l’Agenzia provinciale per gli appalti e contratti – Servizio Appalti – Ufficio gare servizi e forniture – indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’appalto del servizio di gestione e custodia degli impianti di Depurazione, collettori fognari e stazioni di sollevamento dei Bacini Trentino Occidentale (lotto 2) - CIG A006954C35 e Trentino Orientale (lotto 3) - CIG A00696AE5C della Provincia Autonoma di Trento.

  • L’importo complessivo dell’appalto è di €226.949.156,26 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge e comprensivo degli oneri della sicurezza che sono pari a € 1.006.050,00, suddiviso in €127.989.625,81 per il lotto Bacino Trentino Occidentale (lotto 2) e € 98.959.530,45 per il lotto Bacino Trentino Orientale (lotto 3). Il costo della manodopera ammonta a € 82.390.404,05;
  • La durata dell’appalto è di 5 anni più un eventuale rinnovo di ulteriori 4 anni ed una proroga tecnica massima di 6 mesi.
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36 – Codice dei contratti pubblici e degli art. 16 e 17 della L.P. n. 2/2016..
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 12 dicembre 2023.
  • La prima seduta di gara è fissata per il giorno 13 dicembre 2023, ad ore 9:00.

La documentazione di gara, ad eccezione degli elaborati progettuali, è disponibile all’interno dell’ambiente di gara sul Sistema SAP SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet http://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero:  119707.

Il bando di gara, il disciplinare di gara, il Capitolato, i provvedimenti a contrarre, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili al link: https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=181984

Parimenti, a quest’ultimo link, saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del d.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della l.p. 2/2016.

I concorrenti interessati devono presentare le offerte – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la Piattaforma di e-procurement della Provincia Autonoma di Trento.

La guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica è disponibile al link http://www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf).

 

IL DIRIGENTE

- dott. Silvano Librera -