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Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
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Data di pubblicazione: 13/09/2023

[GARA 120095] Convenzione per la GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA IN FAVORE DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO, DEL CONSIGLIO DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO,

DELLE AGENZIE DOTATE DI AUTONOMIA CONTABILE DI CUI ALL’ARTICOLO 32 DELLA LEGGE PROVINCIALE 16 GIUGNO 2006, N. 3, E DI ALCUNI ENTI STRUMENTALI SPECIFICATAMENTE INDIVIDUATI. LOTTO UNICO - CIG N. A008B91D50.

 

 

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Contratti e Centrale acquisti

 

AVVISO PER ESTRATTO

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 12 dicembre 2023

Si rende noto che l’Agenzia provinciale per gli appalti e contratti Servizio Contratti e Centrale acquisti indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi del D.lgs. n. 36/2023 e della L.p. n. 2/2016, per la conclusione di una convenzione finalizzata alla gestione del servizio di tesoreria in favore della Provincia Autonoma di Trento, del Consiglio della Provincia Autonoma di Trento, delle Agenzie dotate di autonomia contabile di cui all’articolo 32 della legge provinciale 16 giugno 2006, n. 3, e di alcuni enti strumentali specificatamente individuati. Lotto unico - Cig n. A008B91D50.

  • Importo stimato per la durata di sette anni pari ad Euro  16.525.806,00.- al netto IVA, di cui Euro 15.006.250,00.- al netto IVA, relativi all’esecuzione del servizio, Euro 819.556,00.- al netto IVA, relativi all’eventuale opzione del c.d. quinto d’obbligo, Euro 700.000,00.- al netto IVA, relativi all’eventuale procedura di revisione prezzi (non soggetti a ribasso)
  • Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso ai sensi dell’art. 108 del D.lgs. n. 36/2023 e dell’art. 16 della L.p. n. 2/2016.
  • Termine per la presentazione delle offerte: 12 dicembre 2023 - ore 12.00.
  • Prima seduta di gara: 12 dicembre 2023 - ore 14.00.

Documentazione integrale di gara disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA (sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it - Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero 120095 .

Disciplinare di gara e ulteriore documentazione (Determina a contrarre, Formualrio UE, Schema di convenzione, Capitolato amministrativo, Capitolato tecnico e relativo allegato, risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara) sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=183462

Al medesimo link saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del D.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della L.p. 2/2016.

I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Guido Baldessarelli -