Art. 19 l.p. n. 2 del 2016 e art. 5 l.p. n. 2 del 2020 – D.G.P. n. 1475 del 2 ottobre 2020
Pubblicati avvisi pubblici per la formazione di un elenco di professionisti cui affidare incarichi di collaudo statico e collaudo tecnico amministrativo, nonché incarichi tecnici di cui agli artt. 20 e 22 della L.P. 10 settembre 1993, n. 26
DI BLEGGIO SUPERIORE (TN) E “CASA DI RIPOSO S. VIGILIO - FONDAZIONE BONAZZA” DI SPIAZZO (TN), CONFORME AI CRITERI AMBIENTALI MINIMI (CAM) DI CUI AL D.M. 29 GENNAIO 2021- CIG LOTTO 1 A00DE6576A, CIG LOTTO 2 A00EBDE59F, CIG LOTTO 3 A00EC15303.
Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 3 novembre 2023
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti
Servizio Appalti – Ufficio Gare Servizi e Forniture
Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - Servizio Appalti – Ufficio gare servizi e forniture, indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa basata sul miglior rapporto qualità – prezzo, per l’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E PRESTAZIONI CONNESSE DA EFFETTUARE IN FAVORE DELLE A.P.S.P. “ABELARDO COLLINI” DI PINZOLO (TN), “GIUDICARIE ESTERIORI” DI BLEGGIO SUPERIORE (TN) E “CASA DI RIPOSO S. VIGILIO - FONDAZIONE BONAZZA” DI SPIAZZO (TN), CONFORME AI CRITERI AMBIENTALI MINIMI (CAM) DI CUI AL D.M. 29 GENNAIO 2021- CIG LOTTO 1 A00DE6576A, CIG LOTTO 2 A00EBDE59F, CIG LOTTO 3 A00EC15303 SU DELEGA DELLE SOPRACCITATE APSP.
Si precisa che ciascun lotto di gara costituisce unità autonoma e funzionale ai sensi dell’art. 3 della l.p. 2/2016 nell'ambito della medesima procedura di affidamento e che il valore massimo stimato dell’appalto in relazione a ciascun lotto di gara è pari ad € 1.990.051,47 di cui oneri per la sicurezza pari a € 9.900,76 per il lotto 1, a € 2.757.505,49 di cui oneri per la sicurezza pari a € 13.718,94 per il lotto 2 e a € 3.159.941,10 di cui oneri della sicurezza pari a € 15.721,10 per il lotto 3, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.
La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 120156.
Il disciplinare di gara, il Capitolato, i provvedimenti a contrarre, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina alle pagine:
- LOTTO 1: https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=183826;
- LOTTO 2: https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=183827;
- LOTTO 3: https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=183829;
Parimenti, a questi ultimi link, saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del D.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della l.p. 2/2016.
I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.
IL DIRIGENTE
- dott. Silvano Librera -