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Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
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Data di pubblicazione: 28/12/2023

[AT122839] SERVIZIO DI EROGAZIONE DEI SERVIZI POSTALI, SUDDIVISA IN DUE LOTTI, PER LA GESTIONE DELLA CORRISPONDENZA CARTACEA E IBRIDA DI ITEA SPA, PER L'EROGAZIONE DEI SERVIZI DI RECAPITO DELLA STESSA E PER LE ATTIVITÀ PROPEDEUTICHE E CONSEGUENTI

DI STAMPA E IMBUSTAMENTO PER IL BIENNIO 2024-2025 – CIG LOTTO 1 A04153CECF- LOTTO 2 A0415979E9.

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare Servizi e Forniture

ESTRATTO DISCIPLINARE DI GARA

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 15 febbraio 2024

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio Appalti – Ufficio gare servizi e forniture – indice, una procedura aperta sopra soglia comunitaria con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per il servizio di erogazione dei servizi postali, suddivisa in due lotti, per la gestione della corrispondenza cartacea e ibrida di ITEA Spa, per l’erogazione dei servizi di recapito della stessa e per le attività propedeutiche e conseguenti di stampa e imbustamento, per il biennio 2024-2025 – CIG lotto 1 A04153CECF- lotto 2 A0415979E9.

  • Importo complessivo massimo stimato dell’appalto è di € 604.926,54- (€ 444.780,54 per il lotto 1 e € 160.146,00 per il lotto 2) al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, comprensivo degli oneri della sicurezza pari a € 0,00-, e comprensivo dei costi della manodopera pari a complessivi € 242.222,19 (€174.000,00 per il lotto 1 e €68.222,19 per il lotto 2) calcolati sulla base degli elementi indicati nel documento denominato “Calcolo del costo presunto della manodopera per singolo lotto”.
  • La durata dell’appalto (escluse eventuali opzioni) è di due anni decorrente dalla data di avvio del servizio che sarà indicata nel contratto o in apposito atto quale, a titolo esemplificativo, il verbale di consegna, prorogabile di un ulteriore anno.
  • Criterio di aggiudicazione:offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli articoli 71 e 108 del D.lgs. 31 marzo 2023, n. 36 Codice dei contratti pubblici, nonché dell’art.17 della L.P. 9 marzo 2016 n. 2.
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del 15 febbraio 2024.
  • La prima seduta di gara è fissata per il giorno 16 febbraio 2024, ad ore 09:00.

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 122839.

Il bando di gara, il disciplinare di gara, il Capitolato, il provvedimento a contrarre, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina: https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=205220.

Parimenti, a quest’ultimo link, saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del d.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della l.p. 2/2016.

I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.

 

IL DIRIGENTE

- dott. Silvano Librera -