Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 23/06/2008

Lavori di realizzazione del sottopasso in loc. Posta Vecchia e sistemazione incrocio tra S.S. 12 e S.P. 49

Termine di presentazione delle domande: ore 12.00 del 4 luglio 2008

SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E GESTIONI GENERALI
UFFICIO APPALTI
AVVISO PER ESTRATTO DI GARA D'APPALTO

 

 

 

 

Si rende noto che il SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E GESTIONI GENERALI - indirà licitazione, secondo le prescrizioni della L.P. 10.09.1993, n. 26 e s.m. per l'appalto dei lavori di GARA D'APPALTO PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL SOTTOPASSO IN LOC. POSTA VECCHIA E SISTEMAZIONE INCROCIO TRA S.S 12 E S.P. 49 per l'importo a base d'appalto di EURO 1.575.738,99 .
L'aggiudicazione avverrà con il criterio dell'offerta prezzi unitari, ai sensi dell'art. 39, comma 1, lett. a) della L.P. 10 settembre 1993, n. 26 e s.m. e dell'art. 15, commi 1, 2 e 4 del regolamento di attuazione approvato con D.P.G.P. 30.09.1994, n. 10-12/Leg..
Le ditte interessate possono chiedere di essere invitate alla gara inviando apposita domanda in carta legale al Servizio Appalti, Contratti e Gestioni Generali - Ufficio Appalti - Via Dogana, n. 8 - 38100 Trento, allegando la documentazione prescritta dal bando di gara pubblicato all'Albo della Provincia Autonoma di Trento.
Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del giorno 4 luglio 2008.
La richiesta di invito non vincola l'Amministrazione.

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

- dott. Tommaso Sussarellu –

 
Allegati: