Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 07/06/2011

OPERE DI DIFESA ATTIVA DALLE VALANGHE DEGLI ABITATI DI COGOLO E CELLEDIZIO IN LOCALITA' BOSCO BRUCIATO" – COMUNE DI PEIO

Scadenza termine per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 18 luglio 2011

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO.

AGENZIA PER I SERVIZI

UFFICIO GESTIONE GARE

Avviso per estratto di gara d’appalto

 

Si rende noto che l’AGENZIA PER I SERVIZI – UFFICIO GESTIONE GARE -indirà licitazione, secondo le prescrizioni della L.P. 10.09.1993, n. 26 e s.m. per l’appalto dei lavori: “OPERE DI DIFESA ATTIVA DALLE VALANGHE DEGLI ABITATI DI COGOLO E CELLEDIZIO IN LOCALITA’ BOSCO BRUCIATO” – COMUNE DI PEIO per l’importo a base d'appalto di EURO 1.891.504,86 comprensivo degli oneri della sicurezza. I lavori rientrano nella categoria prevalente  OS21(opere strutturali speciali).

L’aggiudicazione sarà effettuata mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 30 bis della L.P. 10 settembre 1993, n. 26, con il criterio del prezzo più basso determinato mediante offerta a prezzi unitari ai sensi dell’art. 39, comma 1, lett. a) della medesima legge e con le modalità procedurali, per quanto compatibile, dell’art. 119 del D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207.

Le ditte interessate possono chiedere di essere invitate alla gara inviando apposita domanda in carta legale alla PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - Agenzia per i servizi - Ufficio Gestione gare – Via Dogana, 8 – 38122 TRENTO , allegando la documentazione prescritta dal bando di gara pubblicato all’Albo della Provincia Autonoma di Trento e sul sito internet www.appalti.provincia.tn.it .

Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del giorno 18 luglio 2011.