Art. 19 l.p. n. 2 del 2016 e art. 5 l.p. n. 2 del 2020 – D.G.P. n. 1475 del 2 ottobre 2020
Pubblicati avvisi pubblici per la formazione di un elenco di professionisti cui affidare incarichi di collaudo statico e collaudo tecnico amministrativo, nonché incarichi tecnici di cui agli artt. 20 e 22 della L.P. 10 settembre 1993, n. 26
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO APAC
Servizio appalti – Ufficio gare servizi e forniture
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
La PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO, su delega della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige, ha aggiudicato in data 20/01/2020, mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, con aggiudicazione secondo il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 16 della L.P. 2/2016, l’appalto di fornitura di materiale occorrente per l’elezione nel turno generale del 2020 di sindaco e consiglio nei comuni della Regione Trentino-Alto Adige, suddiviso in due lotti.
Lotto 1: Importo a base d’appalto: € 238.615,40. Aggiudicatario: ARTI GRAFICHE CONEGLIANO SRL con sede in SUSEGANA (TV), Via Conegliano 13. Importo aggiudicazione: € 120.788,30.
Lotto 2: Importo a base d’appalto: € 72.320,00. Aggiudicatario: S.I.T. SOCIETA’ INDUSTRIE TIPOLITOGRAFICHE SRL con sede in CASIER (TV), Via Luigi Einaudi 2. Importo aggiudicazione: € 42.470,00.
L’avviso integrale è stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea in data 09/03/20 in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché all’albo dell’Amministrazione appaltante e sul sito internet www.appalti.provincia.tn.it.
IL DIRIGENTE
- dott. Paolo Fontana -