Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 21/12/2018

LAVORI di AMPLIAMENTO E RISTRUTTURAZIONE DEL LICEO ANDREA MAFFEI IN RIVA DEL GARDA (TN)

Progetto a compartecipazione tramite i fondi FESR 2014 - 2020

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti - Ufficio gare

 

AVVISO PER ESTRATTO DI GARA D'APPALTO

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 12 marzo 2019

Procedura di gara aperta telematica su sistema SAP-SRM

Si rende noto che la Provincia Autonoma di Trento - AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI (APAC) – Servizio Appalti – Ufficio Gare, indice una GARA TELEMATICA MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA CON IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI di “AMPLIAMENTO E RISTRUTTURAZIONE DEL LICEO ANDREA MAFFEI IN RIVA DEL GARDA (TN) – Progetto a compartecipazione tramite i fondi FESR 2014 – 2020”.

L’APAC si avvale, quale strumento informatico per l’attuazione della gara in oggetto, del Sistema Informatico per le procedure telematiche di affidamento SAP-SRM V7.

La gara si svolgerà mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 30 bis e 30 co. 5 bis della L.P. 10 settembre 1993, n. 26, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 17 della LP 2/16, con PRESENTAZIONE TELEMATICA SU SISTEMA SAP-SRM DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA.

Importo complessivo di appalto: Euro 22.963.589,95.- di cui Euro 677.164,48.- per oneri non soggetti a ribasso d’appalto.

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno dell’ambiente di gara sul Sistema SAP SRM V7, accessibile dal sito internet http://www.mercurio.provincia.tn.it/home.asp (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione.

Il bando GUUE, il bando integrale di gara, l’elaborato“Criteri di valutazione delle offerte” e la Guida Operativa sono altresì disponibili sul sito internet http://www.appalti.provincia.tn.it ovvero possono essere ritirati in copia presso l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato per le ore 12.00 del giorno 12 marzo 2019.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 14 marzo 2019 alle ore 9.30 presso la Sala Aste della PAT sita in Via Dogana n. 8 – Trento.

Per ulteriori informazioni si rinvia al bando integrale di gara.

 

IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -