Art. 19 l.p. n. 2 del 2016 e art. 5 l.p. n. 2 del 2020 – D.G.P. n. 1475 del 2 ottobre 2020
Pubblicati avvisi pubblici per la formazione di un elenco di professionisti cui affidare incarichi di collaudo statico e collaudo tecnico amministrativo, nonché incarichi tecnici di cui agli artt. 20 e 22 della L.P. 10 settembre 1993, n. 26
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti
Servizio Appalti – Ufficio Gare
AVVISO PER ESTRATTO DI GARA
Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 18 giugno 2020
Si rende noto che l’Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio Appalti – Ufficio Gare indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria, in unico lotto, ai sensi del d.lgs. n. 50/2016 e della l.p. n. 2/2016 e su delega della Comunità della Valle di Cambra, per l’affidamento dei servizi di:
a) preparazione, cottura, confezionamento dei pasti destinati agli utenti del servizio Socio-assistenziale della Comunità della Valle di Cembra e lavaggio delle stoviglie del Centro servizi di Cembra Lisignago (TN) presso il medesimo;
b) trasporto e consegna dei pasti agli ospiti dei Centri servizi “Oasi” di Albiano (TN) e “Il Mughetto” di Cembra Lisignago (TN) e al domicilio degli utenti del Servizio Socio-assistenziale nei Comuni compresi nel territorio della Comunità della Valle di Cembra.
Tali servizi vengono affidati nel rispetto dei criteri – per quanto compatibili – di cui al Programma per l’orientamento dei consumi e l’educazione ambientale della Provincia autonoma di Trento di cui alla delibera di Giunta provinciale n. 27 dd. 20.01.2017 – CIG: 819077053A.
Importo complessivo stimato: Euro 706.632,00 (al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge e comprensivo degli oneri per la sicurezza), così ripartito:
Gli oneri per la sicurezza derivanti da rischi interferenziali – non soggetti a ribasso – sono complessivamente pari ad Euro 0,00.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli degli artt. 16 e 17 della l.p. n. 2/2016 e del relativo regolamento di attuazione approvato con d.P.P. 21 ottobre 2016, n. 16-50/Leg., in conformità alle norme del disciplinare di gara.
I concorrenti interessati possono presentare le offerte – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica a mezzo del sistema SAP-SRM, mediante caricamento della documentazione amministrativa e di quella costituente l’offerta tecnica e l’offerta economica dalla pagina www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/nwbc. A supporto dei concorrenti, tra i documenti di gara è contenuta una guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica.
Scadenza del termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 18 giugno 2020
La prima seduta di gara è fissata per il giorno 19 giugno 2020 alle ore 10.00 .
IL DIRIGENTE
- dott. Paolo Fontana -