Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 23/12/2020

[AT96914] SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA DISCARICA ESAURITA IN LOC. LAVINI A ROVERETO (TN) CON LAVORAZIONE DEL RIFIUTO - CIG 85306860CA

 

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare servizi e forniture

 

ESTRATTO DISCIPLINARE DI GARA

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 2 marzo 2021

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare servizi e forniture – indice una procedura aperta, sopra soglia comunitaria con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento in appalto del servizio di gestione integrata della discarica esaurita in loc. Lavini a Rovereto (TN) con lavorazione del rifiuto. - CIG 85306860CA

  • Importo complessivo dell’appalto: Euro 6.197.255,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge e comprensivo degli oneri della sicurezza che sono pari a Euro 28.000,00, riferito alla durata di 7(sette) anni più eventuale proroga tecnica limitatamente al tempo strettamente necessario all’individuazione di un nuovo contraente.
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata ai sensi dell’artt. 16 e 17 della L.P. 2/2016 e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16.

La documentazione integrale di gara è disponibile sul sito internet www.appalti.provincia.tn.it nonché all’interno dell’ambiente di gara sul sistema SAP-SRM, accessibile dal sito internet www.acquistionline.provincia.tn.it previa registrazione secondo quanto specificato nel disciplinare di gara.

Gli operatori economici interessati possono presentare l’offerta in modalità telematica su sistema SAP-SRM, mediante caricamento della documentazione amministrativa, nonché della documentazione costituente l’offerta tecnica e l’offerta economica.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del giorno 2 marzo 2021. La prima seduta di gara è fissata alle ore 14:30 del giorno 2 marzo 2021.

 

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -