Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 10/12/2021

[AT103079] CONCESSIONE MISTA DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO DI COTTURA E MENSA IN PERGINE VALSUGANA (TN), LOCALITÀ VIGALZANO, DEI SERVIZI CONNESSI E DELLA PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DELLE ANNESSE LAVORAZIONI

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare Servizi e Forniture

 

AVVISO PER ESTRATTO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA

 

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 11 maggio 2022

Si rende noto che l’Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio Appalti – Ufficio Gare servizi e forniture indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria per la concessione mista (servizi e lavori), in unico lotto, della gestione del Centro di cottura e mensa in loc. Vigalzano di Pergine Valsugana (TN) – CIG 899084472D, CUP H39J17000350005.

La concessione comprende:

a) il servizio di preparazione pasti a pranzo per gli utenti fruitori della “mensa interaziendale”;
b) il servizio di preparazione, confezionamento, trasporto e consegna di pasti a pranzo e per cena presso il domicilio degli utenti beneficiari del Servizio Socio-assistenziale della Comunità o presso altre strutture di proprietà pubblica ubicate nel territorio della Comunità;
c) la progettazione (definitiva o esecutiva a seconda della tipologia dei lavori, ai sensi dell’art. 10, c. 8-bis, l.p. 2/2016) e l’effettuazione dei lavori di cui al Capitolato speciale – parte tecnica, compresi i seguenti interventi funzionali all’utilizzo della struttura, degli ambienti, degli arredi e delle attrezzature: diagnosi e riqualificazione energetica; riqualificazione igienico-sanitaria; superamento delle barriere architettoniche dei locali accessibili al pubblico; installazione di un sistema di videosorveglianza.

  • Valore complessivo stimato della concessione per il periodo previsto di nove anni: Euro 8.967.150,00 (al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge e comprensivo degli oneri per la sicurezza).
  • L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze, pari ad Euro 450,00, si intende al netto di IVA e/o altre imposte e contributi di legge e non è soggetto ad offerta.
  • Ai sensi dell’art. 23, c. 16, del Codice, l’importo posto a base di gara comprende i costi della manodopera, relativi ai pasti da consegnare al domicilio degli utenti del Servizio Socio-assistenziale, che la stazione appaltante ha stimato essere pari ad Euro 2.482.348,95.
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 16 e 17 della l.p. n. 2/2016, in conformità alle norme del disciplinare di gara.
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 dell'11 maggio 2022.

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 103079.

Il bando di gara, il disciplinare di gara, il Capitolato prestazionale con i rispettivi allegati, il provvedimento a contrarre nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=59481.

Parimenti, a quest’ultimo link, saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del d.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della l.p. 2/2016.

I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.

 

IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -