Art. 19 l.p. n. 2 del 2016 e art. 5 l.p. n. 2 del 2020 – D.G.P. n. 1475 del 2 ottobre 2020
Pubblicati avvisi pubblici per la formazione di un elenco di professionisti cui affidare incarichi di collaudo statico e collaudo tecnico amministrativo, nonché incarichi tecnici di cui agli artt. 20 e 22 della L.P. 10 settembre 1993, n. 26
in favore delle strutture della Provincia Autonoma di Trento e in favore dei soggetti e degli enti individuati all’art. 39 bis, comma 3, della Legge Provinciale 16 giugno 2006, n. 3 e all’art. 5 della Legge Provinciale 9 marzo 2016, n. 2 e della Regione Autonoma Trentino Alto – Adige/Südtirol - Lotto unico.
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti
Servizio Contratti e Centrale acquisti
AVVISO PER ESTRATTO
Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 20 gennaio 2023
Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio Contratti e Centrale Acquisti indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi del D.lgs. n. 50/2016 e della L.p. n. 2/2016, per la conclusione di una CONVENZIONE PER L'EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI DESKTOP OUTSOURCING IN FAVORE DELLE STRUTTURE DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO E IN FAVORE DEI SOGGETTI E DEGLI ENTI INDIVIDUATI ALL’ART. 39 BIS, COMMA 3, DELLA LEGGE PROVINCIALE 16 GIUGNO 2006, N. 3 E ALL’ART. 5 DELLA LEGGE PROVINCIALE 9 MARZO 2016, N. 2 E DELLA REGIONE AUTONOMA TRENTINO ALTO – ADIGE/SÜDTIROL. LOTTO UNICO. CIG: 95643027B0
Documentazione integrale di gara disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA (sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it - Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero 114312.
Disciplinare di gara e tutta la documentazione di gara (Determina a contrarre, Bando UE, Schema di convenzione, Capitolato amministrativo e relativi allegati, Capitolato tecnico, Parametri e criteri di valutazione delle offerte, risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara) sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=128874
Al medesimo link saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del D.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della L.p. 2/2016.
I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.
IL DIRIGENTE
- dott. Guido Baldessarelli -