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Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
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Data di pubblicazione: 07/03/2023

[AT114831] SERVIZIO DI ACCOGLIENZA STRAORDINARIA (DISCIPLINATO DALL'ART. 11 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2015 N. 142) RIVOLTO A PERSONE RICHIEDENTI PROTEZIONE TEMPORANEA E INTERNAZIONALE

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare Servizi e Forniture

ESTRATTO DISCIPLINARE DI GARA

 

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare servizi e forniture – indice una procedura aperta, sopra soglia comunitaria con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’appalto del Servizio di accoglienza straordinaria (disciplinato dall’art. 11 del D.LGS. 18 agosto 2015 n. 142) rivolto a persone richiedenti protezione temporanea e internazionale - CIG 9675309D8E CPV prestazione principale 85320000 .

  • L’importo totale stimato ammonta a € 1.971.789,75 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge e oneri per la sicurezza pari a 0,00. La durata dell’appalto è di 366 giorni più un eventuale rinnovo per 365 giorni nonché una proroga tecnica massima di sei mesi.
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici e degli art. 16 e 17 della L.P. n. 2/2016 e della L.P. 23 marzo 2020, n. 2
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 04 aprile 2023.
  • La prima seduta di gara è fissata per il giorno 05 aprile 2023, ad ore 9.00.

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 114831

Il bando di gara, il disciplinare di gara, il Capitolato, i provvedimenti a contrarre, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=156556

Parimenti, a quest’ultimo link, saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del d.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della l.p. 2/2016.

I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.



IL DIRIGENTE

- dott. Silvano Librera -