Art. 19 l.p. n. 2 del 2016 e art. 5 l.p. n. 2 del 2020 – D.G.P. n. 1475 del 2 ottobre 2020
Pubblicati avvisi pubblici per la formazione di un elenco di professionisti cui affidare incarichi di collaudo statico e collaudo tecnico amministrativo, nonché incarichi tecnici di cui agli artt. 20 e 22 della L.P. 10 settembre 1993, n. 26
e A.P.S.P. “Valle del Vanoi” di Canal San Bovo (TN) – CIG Lotto 1 9762028858 CIG Lotto 2 9762027785 CIG Lotto 3 976202450C
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti
Servizio Appalti – Ufficio Gare Servizi e Forniture
Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 20 giugno 2023
Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio Appalti – Ufficio gare servizi e forniture – indice una procedura aperta, sopra soglia comunitaria con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento della gestione di servizi di ristorazione collettiva a favore delle A.P.S.P. “San Giuseppe” di Primiero San Martino di Castrozza (TN), A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” di Borgo Valsugana (TN) e A.P.S.P. “Valle del Vanoi” di Canal San Bovo (TN) – CIG Lotto 1 9762028858 CIG Lotto 2 9762027785 CIG Lotto 3 976202450C
La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 116331
Il disciplinare di gara, il Capitolato, i provvedimenti a contrarre, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina alla pagina:
per il lotto 1: https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=167723
per il lotto 2: https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=167740
per il lotto 3: https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=167746
Parimenti, a quest’ultimo link, saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del d.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della l.p. 2/2016.
I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.
IL DIRIGENTE
- dott. Silvano Librera -