- BARRIERE PARAMASSI ED OPERE DI RINFORZO E PROTEZIONE DI PARETI ROCCIOSE
- SOVRASTRUTTURE STRADALI IN CONGLOMERATO BITUMINOSO, AL CORPO DEL RILEVATO IN AGGREGATI RICICLATI E IN AGGREGATI NATURALI
- STRUTTURE METALLICHE
Art. 19 l.p. n. 2 del 2016 e art. 5 l.p. n. 2 del 2020 – D.G.P. n. 1475 del 2 ottobre 2020
Pubblicati avvisi pubblici per la formazione di un elenco di professionisti cui affidare incarichi di collaudo statico e collaudo tecnico amministrativo, nonché incarichi tecnici di cui agli artt. 20 e 22 della L.P. 10 settembre 1993, n. 26
Il termine di presentazione della lettera di manifestazione di interesse: ore 12.00 del giorno 13 marzo 2009.
Il Servizio Edilizia Pubblica e Logistica, in esecuzione della propria determinazione n. 16 di data 24 febbraio 2009, intende affidare l’appalto relativo al servizio di trasloco e facchinaggio di mobilio e attrezzature, mediante espletamento procedura negoziata ex art. 57, comma 2, lett. c) del D.lgs. 163/2006 e ss.mm..
L’importo presunto di contratto è pari ad Euro 375.000,00, al netto degli oneri fiscali.
Il servizio comprende le seguenti prestazioni, a titolo esemplificativo e non esaustivo, in relazione alle loro variabili necessità:
a) trasporto, carico e scarico dei materiali nei luoghi indicati dall’Amministrazione richiedente;
b) smontaggio, nonché imballaggio a richiesta di materiale di arredo e attrezzature;
c) scollegamenti di tipo idraulico, elettrico e gas delle linee di alimentazione di vario tipo riguardanti la zona perimetrale degli arredi;
d) disimballaggio, montaggio e sistemazione della merce traslocata del materiale d’arredo, secondo quanto indicato dal personale dell’Amministrazione richiedente;
e) eventuali riattacchi o fissaggio a parete e pavimento del materiale traslocato;
f) eventuale trasferimento di materiale ed attrezzature fuori uso ai Centri di smaltimento/recupero autorizzati, compresa la loro eventuale differenziazione per tipologia.
Tutte le attività indicate al presente capitolo dovranno essere attuate con personale dipendente e prevedere l’utilizzo di un numero sufficiente di automezzi ed attrezzature che il Fornitore aggiudicatario metterà a disposizione, concordandosi di volta in volta con le strutture interessate, al costo pro-ora formulato nell’offerta di gara.
Oltre alle operazioni di trasloco di rilevante incidenza, che potranno interessare movimentazioni di numerosi uffici e sedi, gli interventi potranno essere dei più diversi, intendendo per questo anche incarichi che prevedano l’impegno di un limitato numero di mezzi, di unità di personale e di ore di impiego.
Il contratto avrà durata massima di 270 giorni, con le precisazioni contenute nel capitolato speciale d’appalto.
Con il presente avviso si intende individuare un congruo numero di potenziali imprese interessate, in possesso dei seguenti requisiti:
(requisito cumulabile in caso di A.T.I.);
Gli interessati, imprese singole o associazioni temporanee di imprese, sono invitati a trasmettere dichiarazione attestante il possesso dei predetti requisiti ed una manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura negoziata.
La lettera di manifestazione di interesse attestante il possesso dei requisiti richiesti dovrà pervenire presso il Servizio Edilizia Pubblica e Logistica via Dogana, 8 38100 Trento entro le ore 12.00 del giorno 13 marzo 2009.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse, in seguito al quale si avvierà una procedura negoziata tra coloro i quali, in possesso dei requisiti richiesti, avranno manifestato interesse all’appalto in oggetto.
I soggetti preselezionati saranno invitati a presentare offerta mediante lettera di invito. L’aggiudicazione avverrà tramite il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base degli elementi che saranno indicati nel capitolato speciale d’appalto.
Nel caso in cui pervenga una sola manifestazione di interesse, il Servizio si riserva la facoltà di avviare una trattativa diretta.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Centrale Acquisti tel 0461/496764 496858.
Il presente avviso è pubblicato per 10 giorni sul sito internet della provincia Autonoma di Trento (http://www.appalti.provincia.tn.it/) e per estratto su un quotidiano locale e su un quotidiano nazionale.
Trento, 26 febbraio 2009
IL DIRIGENTE
Ing. Fabio Angeli