Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 09/01/2020

[AT88492] SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA COMPRENSIVA DEGLI IMPIANTI E DELLE STRUTTURE E DIREZIONE LAVORI AFFERENTI ALLA RISTRUTTURAZIONE DEL CENTRO ACQUATICO E POLIFUNZIONALE "RENDENA" CIG 8207628CE1

 

 

 

Servizio Appalti – Ufficio Gare

AVVISO PER ESTRATTO

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 10 marzo 2020

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare – indice una procedura aperta, sopra soglia comunitaria, ai sensi della L.P. 2/2016 e del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria di progettazione definitiva, esecutiva comprensiva degli impianti e delle strutture e direzione dei lavori afferenti alla ristrutturazione del centro acquatico e polifunzionale “Rendena” nel Comune di Spiazzo – CIG 8207628CE1.

Importo complessivo dell’appalto: Euro 292.820,15 al netto degli oneri fiscali e comprensivo degli oneri della sicurezza.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli degli artt. 16 e 17 della l.p. n. 2/2016, in conformità alle norme del disciplinare di gara.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 10 marzo 2020.

La prima seduta di gara verrà convocata successivamente alla nomina della Commissione giudicatrice.

Per ogni ulteriore informazione si rinvia al disciplinare di gara pubblicato sul sito www.appalti.provincia.tn.it

 

IL DIRIGENTE

  - dott. Paolo Fontana -