Determinazione della Direzione Generale n. 894 di data 3 febbraio 2022
Art. 19 l.p. n. 2 del 2016 e art. 5 l.p. n. 2 del 2020 – D.G.P. n. 1475 del 2 ottobre 2020
Art. 7 ter della legge provinciale n. 2 del 23 marzo 2020 in materia di “Riconoscimento dei costi diretti derivanti dall'applicazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti di lavoro”. Indicazioni operative.
Informativa prot. n. 547209 del 09 settembre 2020 - Aggiornamento in seguito alla conversione del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76 avvenuta con legge 11 settembre 2020, n. 120
Legge provinciale 6 agosto 2020, n. 6 “Assestamento del bilancio di previsione della Provincia autonoma di Trento per gli esercizi finanziari 2020 – 2022” e Legge provinciale 12 agosto 2020, n. 8 “Disciplina della promozione territoriale e del marketing turistico in Trentino, e modificazioni della legge provinciale 23 marzo 2020, n. 2, relative ai contratti pubblici”. Modificazioni in materia di contratti pubblici.
Pubblicati avvisi pubblici per la formazione di un elenco di professionisti cui affidare incarichi di collaudo statico e collaudo tecnico amministrativo, nonché incarichi tecnici di cui agli artt. 20 e 22 della L.P. 10 settembre 1993, n. 26
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti
Servizio Appalti – Ufficio Gare servizi e forniture
AVVISO PER ESTRATTO
Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 19 gennaio 2021
Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare servizi e forniture – indice, su delega di Trentino Digitale Spa, una procedura aperta sopra soglia comunitaria, suddivisa in due lotti, ai sensi della L.P. 2/2016 e del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento di servizi di Customer Service Desk di Trentino Digitale S.p.A. - Lotto 1 Servizio di Help Desk CIG: 850035178C - Lotto 2 Servizio di Contact Center CIG: 8500355AD8
Importo complessivo dell’appalto: Euro 4.732.682,50 al netto degli oneri fiscali (Lotto 1: Euro 3.543.182,50 - Lotto 2: Euro 1.189.500,00) per la durata di 36 mesi più 36 mesi in caso di opzione rinnovo e più 6 mesi di eventuale proroga tecnica. Oneri di sicurezza pari a zero.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 16 e 17 della L.P. n. 2/2016 e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16, in conformità alle norme del disciplinare di gara.
I concorrenti interessati possono presentare le offerte – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica a mezzo del sistema SAP-SRM, accessibile dalla pagina www.acquistionline.pat.provincia.tn.it.
IL DIRIGENTE
- dott. Paolo Fontana -