Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 23/12/2020

[AT96611] FORNITURA, IN UNICO LOTTO E TRAMITE NOLEGGIO A FREDDO CON MANUTENZIONE, DI UN ELICOTTERO MODELLO AW139 CON ALLESTIMENTO SANITARIO PER L'ATTIVITÀ DI SOCCORSO DEL NUCLEO ELICOTTERI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

 

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare servizi e forniture

 

AVVISO PER ESTRATTO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA

 

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 5 febbraio 2021

 

Si rende noto che l’Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio Appalti – Ufficio Gare servizi e forniture indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria, in unico lotto e tramite noleggio a freddo con annessa manutenzione, di un elicottero modello AW139, con allestimento sanitario, per l’attività di soccorso del Nucleo elicotteri della Provincia autonoma di Trento – CIG 856365794F.

Importo complessivo stimato: Euro 3.954.500,00 (al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge e comprensivo degli oneri per la sicurezza), così ripartito:

  • - Euro 1.438.000,00 relativi alla durata certa del contratto di otto mesi;
  • - Euro 1.438.000,00 relativi al possibile rinnovo di otto mesi;
  • - Euro 1.078.500,00 relativi all’eventuale proroga tecnica semestrale.

Gli oneri per la sicurezza derivanti da rischi interferenziali – non soggetti a ribasso – sono complessivamente pari ad Euro 4.375,80 (al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge), così ripartiti:

  • - Euro 1.591,20 relativi alla durata certa del contratto di otto mesi;
  • - Euro 1.591,20 relativi al possibile rinnovo di otto mesi;
  • - Euro 1.193,40 relativi all’eventuale proroga tecnica semestrale.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli degli artt. 16 e 17 della l.p. n. 2/2016, in conformità alle norme del disciplinare di gara.

I concorrenti interessati possono presentare le offerte – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica a mezzo del sistema SAP-SRM, mediante caricamento della documentazione amministrativa e di quella costituente l’offerta tecnica e l’offerta economica dalla pagina www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/nwbc. A supporto dei concorrenti, tra i documenti di gara è contenuta una guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del giorno 5 febbraio 2021.

La prima seduta di gara è fissata alle ore 10:00 dell’8 febbraio 2021. Ogni concorrente ha facoltà di assistervi esclusivamente collegandosi da remoto alla piattaforma di videoconferenza “Lifesize”, tramite la propria apparecchiatura informatica. A tal fine, sono fornite le informazioni nel documento “Istruzioni operative seduta virtuale”, reperibile nella piattaforma di gara SAP-SRM all’interno della documentazione di gara.

 

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -