Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 03/06/2016

SERVIZIO DI SANIFICAZIONE ORDINARIA E PERIODICA E SMALTIMENTO RIFIUTI DELLE AA.PP.SS.PP. "VILLA SAN LORENZO" DI STORO, "ROSA DEI VENTI" DI BORGO CHIESE E "PADRE ODONE NICOLINI" DI PIEVE DI BONO-PREZZO

 


PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Procedure di Gara e Contratti di APSS


AVVISO PER ESTRATTO DI GARA D’APPALTO

 

 

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti a mezzo del Servizio procedure di gara e contratti di APSS indice una Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Sanificazione ordinaria e periodica e smaltimento rifiuti delle AA.PP.SS.PP. “Villa San Lorenzo” di Storo, “Rosa dei Venti” di Borgo Chiese e “padre Odone Nicolini” di Pieve di Bono-Prezzo.

Importo annuo dell’appalto posto a base d’asta  €. =457.500,00= al netto degli oneri fiscali e degli oneri per la sicurezza;

Oneri e costi annui per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta €. 9.166,67 al netto degli oneri fiscali, di

Importo complessivo dell’appalto, ai sensi dell’art.6 della LP 2/2016, €. =2.800.000,00= al netto degli oneri fiscali.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 16 e 17 della LP  2/2016 in conformità alle norme contenute nel bando di gara ed in funzione dei criteri e dei fattori ponderali indicati nell’elaborato denominato “Parametri e criteri di valutazione dell’offerta”.

Bando di gara, modelli di dichiarazione, modello per la formulazione dell’offerta economica e ulteriore documentazione disponibili sul sito Internet www.appalti.provincia.tn.it .

Le imprese interessate possono presentare l’offerta alla Provincia Autonoma di Trento – Agenzia per gli Appalti e Contratti -  Via Dogana n. 8 – 1° piano – stanza 101 –  38122 – TRENTO.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 12 luglio 2016 - ore 9:00, presso la Sala Aste della Sede dell’Agenzia Provinciale per gli Appalti e i Contratti -Via Dogana 8 - Trento

 

Il Dirigente del SPGC - APSS
in nome e per conto di APAC ex Convenzione di data 28/10/2015

- dott. Luciano Bocchi -