Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 16/12/2020

[AT96808] APPALTO DI EROGAZIONE DEI SERVIZI POSTALI RELATIVI ALLA GESTIONE DELLA CORRISPONDENZA CARTACEA E IBRIDA IN USCITA DALLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO E DEL SERVIZIO DI RECAPITO DELLA STESSA

 

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare servizi e forniture

 

AVVISO PER ESTRATTO

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 27 gennaio 2021

 

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare servizi e forniture – indice una procedura aperta, sopra soglia comunitaria con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’appalto di erogazione dei servizi postali relativi alla gestione della corrispondenza cartacea e ibrida in uscita dalla Provincia Autonoma di Trento e del servizio di recapito della stessa.

Importo complessivo dell’appalto: Euro 2.512.015,70 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge e comprensivo degli oneri della sicurezza che sono pari a zero, riferito alla durata di 2 anni nonché dell’eventuale opzione di rinnovo per una durata di due anni e dell’eventuale proroga tecnica di massimo sei mesi.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici e degli art. 16 e 17 della L.P. n. 2/2016 e del relativo regolamento di attuazione approvato con D.P.P. 21 ottobre 2016, n. 16-50/Leg. e della L.P. 23 marzo 2020, n. 2.

La documentazione integrale di gara è disponibile sul sito internet www.appalti.provincia.tn.it nonché all’interno dell’ambiente di gara sul sistema SAP-SRM, accessibile dal sito internet www.acquistionline.provincia.tn.it previa registrazione secondo quanto specificato nel disciplinare di gara.

Gli operatori economici interessati possono presentare l’offerta in modalità telematica su sistema SAP-SRM, mediante caricamento della documentazione amministrativa, nonché della documentazione costituente l’offerta tecnica e l’offerta economica.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del giorno 27 gennaio 2021. La prima seduta di gara è fissata alle ore 10:00 del giorno 28 gennaio 2021.

 

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -