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Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
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Data di pubblicazione: 01/09/2016

SERVIZI DI ELABORAZIONE, STAMPA, IMBUSTAMENTO, RECAPITO E RENDICONTAZIONE DI AVVISI DI PAGAMENTO - N. 2 LOTTI

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti

Ufficio Gare


Avviso per estratto di gara d’appalto

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 5 ottobre 2016

Si rende noto che l’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI indice procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 17 del L.P. 2/2016 per l’appalto relativo all’affidamento dei “SERVIZI DI ELABORAZIONE, STAMPA, IMBUSTAMENTO, RECAPITO E RENDICONTAZIONE DI AVVISI DI PAGAMENTO”. L’appalto è suddiviso in n. 2 lotti:

LOTTO 1 (CIG 6765247A6D) per l’importo massimo stimato per due anni (comprensivo di eventuale rinnovo per ulteriori 2 anni) è pari a  Euro 299.091,74;

LOTTO 2 (CIG 6765267AEE) per l’importo massimo stimato per due anni (comprensivo di eventuale rinnovo per ulteriori 2 anni) è pari a  Euro 533.020,20;

Le imprese interessate possono presentare l’offerta all’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI -Ufficio Gare, Trento Via Dogana 8, 1^ piano–stanza 101.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 5 ottobre 2016. La prima seduta di gara è fissata per il giorno 7 ottobre 2016 – ore 9.00.

 

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna -